• 388.4475050 - info@vaiasalento.it
Home / Blog / Blog di Redazione / Villaggio formula residence Torre dell'Orso

Villaggio formula residence Torre dell'Orso

Villaggio formula residence Torre dell'Orso

Il villaggio formula residence Torre dell’Orso si rivela come la soluzione ideale per la vacanza estiva capace di conquistare sempre di più il favore di gruppi di viaggiatori e famiglie e alla ricerca di una idea di soggiorno in grado di contemplare  un vera e propria immersione totale nelle bellezze naturali e paesaggistiche della costa adriatica salentina tutte le comodità di un hotel e la libertà e l’autonomia di un appartamento.

Il villaggio formula residence Torre dell’Orso consente innanzitutto l’impagabile opportunità di godere di una vacanza in dei centri costieri più conosciuti e frequentati dell’estate salentina. un incanto da vedere  la sua baia, incastonata come pietra preziosa  nel diadema roccioso finemente cesellato da salsedine e venti della costa. A soli 1,5 km di distanza un'altra imperdibile occasione di bellezza è fornita della grotta della Poesia riconosciuta come una delle piscine naturali più belle e suggestive al mondo, ormai meta ineludibile di ogni soggiorno nel Salento. La scelta della formula residence si rivela particolarmente indicata per il soggiorno famiglie o gruppi di persone le cui esigenze di spazi e servizi possono essere soddisfatte dalla proposta di molteplici tipologie abitative che possono variare dal monolocale all’appartamento spazioso e accogliente.

Come già ricordato in precedenza, beneficio peculiare del villaggio formula residence Torre dell’Orso è, principalmente, l’autonomia e la facoltà che offre agli ospiti di organizzare in piena libertà le proprie giornate e, in più generale, delle proprie ferie. Nessun restrizione o limitazione di orario legato ai pasti, che permette di affrontare la vacanza con i propri interessi e ritmi, assaporando con agio casalingo tutte le occasioni di bellezza e svago che Torre dell’Orso e il Salento possono offrire.

Altro vantaggio da considerare della formula residence, vantaggio di cui si può profittare in particolare se si intende soggiornare per periodi piuttosto lunghi, è l’opportunità di avere a disposizione, anche scegliendo la soluzione base, spazi più confortevoli e ampi rispetto ad una camera d’albergo. Il villaggio formula residence Torre dell’Orso mette a disposizione degli ospiti cucine completamente attrezzate che possono essere gestite in autonomia consentendo un’esperienza turistica più coinvolgente e calorosa, facendo esperienza diretta dei prodotti e delle realtà produttive locali, vivendo la quotidianità del luogo in modo autentico e immersivo.

Il villaggio formula residence Torre dell’Orso fin qui evocato in termini generici trova una interessante declinazione nel concreto nella struttura ricettiva “Vaia Salento”. Un piccolo residence circondato da palme (come suggerisce il nome stesso della struttura dal griko vaia=palma) strategicamente collocato in una zona che permette un adeguato riposo anche nei periodi di massimo afflusso turistico e nello stesso tempo, un facile e rapido accesso alla suggestiva spiaggia con uno spostamento di due minuti attraverso il servizio minivan messo a disposizione della struttura. Comodo e ampio giardino con docce esterne aumentano il comfort di un soggiorno che segue i migliori standard di accoglienza con aria condizionata, locali completamente arredati e provvisti di tutto il necessario per un permanenza di pieno relax. Tariffe vantaggiose, area parcheggio recintata e la possibilità di portare in vacanza anche gli amici a quattro zampe, completano un’offerta che non mancherà di conquistarvi.

Autore

redazione. .

Commenti (0)

Nuovo Commento