• 388.4475050 - info@vaiasalento.it
Home / Blog / Blog di Redazione / Residence Torre dell'Orso Salento

Residence Torre dell'Orso Salento

Residence Torre dell'Orso Salento

Una vacanza incantata tra il blu cobalto del mare con la sua tavolozza di infinite variazioni cromatiche, il verde smeraldo dei pini di Aleppo e quello intenso trasudante tutti i sentori della macchia mediterranei della macchia, sono solo alcune delle suggestioni visive e cromatiche che accompagnano la vacanza in un residence Torre dell’Orso. Una soluzioni abitativa per le vacanze estive capace di garantire servizi e comfort della migliore accoglienza insieme alle inconfondibili bellezze paesaggistiche del tacco d’Italia.

Complici questi anni di boom turistico il  Salento vanta oggi un’offerta ricettiva articolata e vasta capace di rispondere al meglio alle esigenze di famiglie, gruppi o coppie attraverso soluzioni specifiche e personalizzate che consentono un soggiorno pienamente soddisfacente e alla portata di tutte le possibilità di spesa. Il residence, in particolare, può offrire un mix davvero convincente che mette insieme qualità del sevizio, economicità media e soprattutto grande flessibilità di tipologie abitative, senza dubbio dei grandi punti di forza di questa tipologia ricettiva.

Per chi è alla ricerca di una soluzione ideale per la propria vacanza nel Salento, residence Torre dell’Orso è una risposta ampiamente soddisfacente poiché capace di assicurare  una vacanza a contatto con le  bellezze naturali, paesaggistiche e storico-artistiche del luogo, rappresentando, nello stesso tempo, una interessante  sintesi tra i comfort di un hotel e la libertà e la convenienza di un appartamento. Tutti gli alloggi sono, infatti, interamente arredati e dotati di tutti i servizi necessari per garantire comodità e piacevolezza del soggiorno. Da non trascurare la collocazione strategica di molte di queste strutture che in molti casi godono di una collocazione invidiabile che permette un comodo accesso alle magnifiche spiagge della rinomata marina pugliese dove trascorre lunghe e rilassanti giornate tra sole, mare e divertente animazione rivolta sia agli adulti che ai più piccoli.

La scelta del residence è particolarmente indicata per la vacanza in famiglia e per gruppi di persone le cui esigenze possono essere soddisfatte dalla proposta di più tipologie di soggiorno abitativo, dal monolocale ad appartamenti spaziosi e accoglienti. Vantaggio decisivo del residence è sicuramente la libertà di organizzare la propria giornata senza vincoli di orario legati a pranzo e cena, che permette di affrontare la vacanza con i propri ritmi e interessi, gustandosi con agio casalingo tutte le bellezze che il Salento può offrire.

Altro vantaggio del residence che occorre considerare, in particolar modo se si intende programmare un soggiorno prolungato, è la possibilità di disporre, anche nel caso della soluzione base, di spazi più ampi e confortevoli di una camera d’albergo. Il felice connubio residence Torre dell’Orso permette un’esperienza di vacanza più calorosa e coinvolgente mettendo a disposizione degli ospiti una cucina autogestita, che consente loro di fare esperienza diretta dei prodotti locali e delle realtà produttive del territorio, con la possibilità di vivere la quotidianità del luogo nel modo più autentico e immersivo.

Insomma, l’ampia offerta di soluzione abitative, gli elevati standard medi di accoglienza, l’economicità e e la capacità di garantire piena autonomia nell’organizzazione della propria vacanza, fanno di residence Torre dell’Orso la soluzione ideale per vivere nelle migliori condizioni possibili un tempo tra riposo e divertimento in uno dei luoghi più suggestivi e attrattivi della costa salentina.

 

Autore

redazione. .

Commenti (0)

Nuovo Commento